Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Viale Giuseppe Degennaro, 1, 70123 Bari BA, Italia.
Telefono: 0800990099.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1938 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Bari

Sede GLS di Bari Viale Giuseppe Degennaro, 1, 70123 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Bari

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una descrizione dettagliata della sede GLS di Bari, redatta in un linguaggio formale, amichevole e con le informazioni richieste, presentata in formato

👍 Recensioni di Sede GLS di Bari

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vito C.
1/5

Circa 10 fa la gls mi consegnò il primo pacco con un chiaro segno di una ruota di muletto e lo smartphone (per fortuna assicurato dal mittente) completamente schiacciato all'interno. Questa volta non mi hanno consegnato un pacco per indirizzo errato, chiamo e mi dicono di contattare il mittente per il corretto indirizzo, fatto questo non consegnano comunque , richiamo e la tipa al telefono dopo aver letto il corretto indirizzo e alla mia domanda "perchè non consegnate?" mi ha risposto "non lo so" e mi ha chiuso il telefono in faccia (ma te lo ha detto il dottore di fare questo lavoro? cambia) ... praticamente dopo l'ultima chiamata mi risponde un altro addetto che mi consiglia di ritirare il pacco di persona (110 km) perchè la riconsegna non è prevista. La prossima volta che compro qualcosa sul web e leggo corriere gls non compro, vergognatevi.

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Maria G. B.
1/5

Pessima esperienza con GLS. Il mio pacco doveva essere consegnato venerdì, ma a causa di uno sciopero non è arrivato. Oggi (giorno della consegna prevista), il corriere è passato, ma non ha nemmeno pensato di chiamarmi, e io ero uscita per pochi minuti. Ho quindi contattato la sede GLS di Bari e ho ricevuto un trattamento estremamente scortese: mi è stato detto che non era possibile ritirare il pacco oggi, e mi hanno persino chiuso il telefono in faccia, nonostante io sia stata molto calma nei loro confronti. Successivamente richiamando, ho fatto presente la maleducazione subita, dicendo chiaramente che erano delle grandissime maleducate e che non è accettabile trattare così i clienti. Ho spiegato che il sito indicava chiaramente la possibilità di ritirare il pacco dal lunedì al venerdì negli orari di apertura, ma la signora continuava a ribadire che non era vero e ha minacciato di nuovo di chiudermi il telefono. Dopo aver dato il numero del pacco, mi è stato detto che non potevano contattare il corriere e che nemmeno io potevo farlo e che se volevo essere chiamata quando devono consegnare il pacco devo pagare un supplemento, cose che non esistono nè in cielo e nè in terra perché altrimenti è inutile inserire il numero di telefono. Decido quindi di recarmi personalmente in sede, dove il pacco era tranquillamente disponibile. Una disorganizzazione incredibile, oltre a tutto quello che mi era stato detto falsamente. Ho espresso il mio disappunto al ragazzo in sede, segnalando che le persone al telefono erano state di una maleducazione inaudita. Torno a casa controllo l’e-mail e noto che alle 16 dopo un’ora dalla chiamata, quando ero in sede gls mi era arrivata l’email che era possibile ritirare il pacco, forse le ragazze che hanno risposto si aspettavano qualche rimprovero e volevano appendersi agli specchi mandato questa email? 😅😂

Dopo aver ritirato il pacco, ho scritto un messaggio alla persona con cui avevo parlato in precedenza per sottolineare quanto accaduto. Il messaggio è stato questo:
"Buongiorno comunque per sua maggiore informazione il pacco l’ho ritirato. Siate più gentili la prossima volta invece di chiudere il telefono in faccia😉”

Ovviamente, nessuna risposta.

Consiglio vivamente a GLS di riprendere le due ragazze che rispondono al telefono nella sede di Bari, perché se si comportano così con tutti, nessuno affiderebbe più le proprie spedizioni a GLS. Questo livello di maleducazione e disorganizzazione è inaccettabile. Sconsiglio vivamente.

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Gaetano F.
1/5

Un'esperienza terrificante con questo corriere.
Il mittente mi spedisce un pacco al mio indirizzo di residenza.
Il corriere trascrive erroneamente l'indirizzo nei propri archivi e tenta la consegna a un indirizzo sbagliato.
Il pacco finisce in giacenza nei depositi del corriere Gls di Bari, in attesa di una rettifica da parte del mittente.
Chiamo il servizio clienti...non rispondono
Scrivo una mail al centro assistenza...mai ricevuta una risposta
Invio un messaggio whatsapp al numero del servizio clienti...non rispondono.
dopo diversi tentativi e un'attesa di 20 minuti al telefono mi rispondono scocciati dicendomi che il mittente dovrà comunicare loro l'indirizzo di consegna.
Il mittente fa pervenire l'indirizzo corretto al corriere, il quale, invece decide dopo alcuni giorni di consegnare il pacco a un indirizzo ancora diverso da quelli comunicati a persona sconosciuta.
Decido di contattare il corriere per segnalare l'errore. Dopo numerosi tentativi mi rispondono al telefono e quando rilevo l'errore ricevo in cambio una risposta sgarbata e mi viene chiuso il telefono.
DIFFIDATE dal ricorrere a questo corriere per le vostre spedizioni. Non è stata l'unica esperienza negativa con loro, ma ad oggi sicuramente è la più terrificante.

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Fra
1/5

Servizio clienti pessimo,ti chiudono il telefono in faccia,non salutano nemmeno e rispondono con arroganza nonostante io sia stato cordiale e rispettoso durante la chiamata. Dopo aver fallito la consegna per 2 giorni di fila,alla domanda sulla tempistica della nuova consegna essendo un pacco urgente,mi è stato risposto "se è urgente vieni a prenderlo tu senza che veniamo noi". Uno paga per un servizio e la loro soluzione è : fai tu il lavoro al posto nostro. è come se ordinassi e pagassi una pizza in pizzeria e al posto di portarmela già pronta e cucinata,mi diano solo gli ingredienti per poi cucinarmela da solo a casa. Make no sense. Ovviamente solita scusa del "indirizzo sbagliato o manca numero civico" un must di questa azienda per giustificare le mancate consegne. Possibile che solo con voi,leggendo anche le recensioni di altri cliente,nessun mittente metta il numero civico ? sembra abbastanza inverosimile e falso visto che mi è stato detto anche il giorno successivo,dopo che il mittente aveva già svincolato e aggiornato l indirizzo ben 2 volte.

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Andrea M.
1/5

Pessimo servizio. Sono già 2 volte che GLS mi manda una e-mail dove mi dice che l'indirizzo è errato, quando in realtà non è vero! Sono rimasto a casa ad aspettare la consegna fino alle 20.00 ma niente! La cosa brutta è che era un oggetto che mi serviva subito, che schifo! Almeno avvisate prima non il pomeriggio tardi!

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Angelo R.
1/5

Forse scarsi è dire poco. Pacco in consegna nel corso della ( detto dalla loro app) rimango a casa in attesa,ma verso le 13:00 sempre sull'app c'è un messaggio che dice : siamo impossibilitati a consegnare nella giornata di oggi. Chiamo il servizio clienti che trova mille scuse: non ha trovato nessuno, si è guastato il furgone ecc ecc ed è mancato poco che dall'altra parte del telefono non mi chiudevano il telefono in faccia. Cambiate mestiere

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Emanuela V.
1/5

Servizio di consegna pessimo. Ho ben due esperienze di cui parlare.La prima mi è capitata con un pacco di SHEIN, a loro detta l’indirizzo risultava sbagliato o inesistente , indirizzo che utilizzo sempre per tutti i miei acquisti online, perciò è stato riportato in magazzino. Di questo pacco poco mi interessava e quindi ho lasciato che lo rimandassero indietro. La spesa(andare a Bari) non valeva l’impresa. L’altro pacco hanno cercato di consegnarlo per ben due volte. La prima volta non ero effettivamente a casa ma se avessero chiamato ,come fanno tutti i corrieri competenti, li avrei detto di lasciare il pacco alla mia vicina di casa. Ovviamente non lo hanno fatto e ho riprogrammato la consegna al giorno successivo , giorno in cui io non mi sono spostata da casa neanche per 5 minuti e in più non ero sola. Dopo un bel po’ di attesa sono andata a controllare sul loro sito e mi diceva che il destinatario non era presente e quindi non hanno potuto consegnare. Grandissima cazzata, ho telefonato immediatamente alla sede e la signorina che mi ha risposto insisteva nel dire che il corriere era passato. Le chiedo cortesemente di poter chiamare il corriere che operava, nel caso in cui fosse ancora attivo in zona così da ripassare. Dopo avermi chiuso per ben tre volte il telefono, alla quarta decide di rispondermi e mi afferma che il corriere non era più in zona e che il pacco sarebbe tornato in magazzino. Diversamente dal primo, questo era un pacco che mi serviva e quindi sono stata costretta ad andare nella loro sede per poterlo ritirare. Peggior corriere esistente, lasciate fare il lavoro a chi ne è davvero capace e ne ha davvero voglia. Spero falliate

Sede GLS di Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
francesca M.
1/5

Ho parlato in questo momento con la gentile signorina che risponde alle chiamate. Il mio pacco non è arrivato perché il giorno in cui il mio pacco doveva arrivare, il corriere non conosceva la zona. Per cui adesso il pacco e' in giacenza a bari e secondo lei dovrei fare a prendermelo io da castellana grotte. Cior' voi mettete gente incompetente ed io dovrei rimediare Per trovarsi dalla parte della ragione mi ha detto che non ho messo il numero civico. Peccato che non mi fa postare foto perché i dati nel'ordine ci sono tutti. Sono memorizzati in aitomatico

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