Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: 71121 Foggia FG, Italia.
Telefono: 0805800200.
Sito web: bari.airports.aeroportidipuglia.it
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Pugliairbus

Pugliairbus è un'azienda italiana situata all'indirizzo 71121 Foggia FG, Italia, che si distingue per i servizi di trasporto offerti. La loro sede principale è il punto di partenza per esplorare le meraviglie della Puglia, e con un telefono di contatto al 0805800200, è facile mettersi in contatto con loro. La loro pagina web, bari.airports.aeroportidipuglia.it, è un ottimo punto di partenza per scoprire di più sulla loro attività.

Le specialità di Pugliairbus includono una vasta gamma di servizi di trasporto, che sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori. Inoltre, l'accessibilità è un punto forte di questa azienda, con entrate e parcheggi accessibili per le sedi a rotelle, garantendo che tutti possano godere dei loro servizi senza problemi.

Quando si tratta di opinioni, Pugliairbus ha totalizzato 24 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo numero di recensioni e la valutazione media dimostrano che l'azienda è apprezzata dai clienti per il loro lavoro.

👍 Recensioni di Pugliairbus

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
Ida
1/5

Se potessi darei Zero stelle servizio pessimo!! Partenza aeroporto di bari destinazione Brindisi orari previsto 19.30, il bus arriva alle 19.45 e fin qui... poteva esserci traffico. Ma poi l'autista dice che sarebbe partito alle 20.15 perché era stata una giornata un pò così.. un bus si rompe... e può succedere, ma tu società non hai una sostituzione lampo? E se per questo inconveniente si perde l'aereo chi paga? Mah! Che serietà è questa mi domando?

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
Sabino M.
1/5

partenza da Andria sud una parola: INEFFICIENTE. Il personale della stazione, autisti del servizio pubblico locale non sono a conoscenza di questo servizio, manca la segnaletica per segnalare la fermata( di cui le indicazioni sono assenti) e assistenza precaria. Mi sono sentito dire dopo aver aspettato all' indirizzo riportato sul biglietto( anche dopo la presunta ora di partenza) che l'autista era passato e che aveva aspettato 3min prima di ripartire. Assurdo. Spero per loro che migliorino altrimenti possono chiudere i battenti in maniera tale che la gente non venga raggirata( il biglietto non è rimborsabile).

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
La V.
2/5

Abbiamo sempre utilizzato questo servizio per raggiungere Bari (tratta da Foggia) ed in linea di massima eravamo soddisfatti ma non si può dir lo stesso dell'operatore/conducente che ha prestato servizio il giorno 13/03. Essere preso in giro perché non si ha voglia di lavorare é penalizzante per la società e per tutti. Si è rifiutato di far scendere una Signora in aeroporto a Foggia (in rientro da Bari) nonostante gli fosse stato comunicato decisamente molto prima di arrivare sul posto adducendo delle banali scuse tipo: bisognava prenotare prima la fermata, bisognava pagare un supplemento per quella fermata, ed altre idiozie simili.Tutto per non perdere cinque minuti alle otto di sera e nonostante fosse tenuto a farlo da contratto. Consiglio all' azienda, un ammonimemto al conducente, grazie.

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
Martina C.
1/5

Servizio inesistente. Dovevamo prendere l’autobus Taranto-Bari aeroporto e nonostante il giorno prima avessimo chiamato per informazioni riguardo la partenza e ci avessero rassicurate sulla stessa, il giorno della partenza non troviamo nessun autobus e quando chiamiamo ci informano che non ci sarebbe stato alcun autobus. Incompetenti, stavamo rischiando di perdere l’aereo!

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
Antonio G.
1/5

Tratta aeroporto Brindisi-Taranto. Cara regione Puglia che finanzia il servizio a cosa serve una navetta che non aspetta neanche 2 minuti visto il ritardo dei voli in arrivo? Ma è un servizio bus per i passeggeri in arrivo in aeroporto o è di linea? Qui quando non è richiesto siete puntualissimi e spaccate il secondo e quando serve puntualità siete in ritardo. Servizio assurdo erogato in questo modo non serve a nulla! Ma perché da e per Taranto dobbiamo continuare a prendere servizi taxi e autoblu a 70€/100€ a tratta se gli aeroporti sono di proprietà e gestiti della regione Puglia? Servono più corse e gestite in modo più serio. Aspettare ore una navetta o perderla significa vanificare la comodità dell’aereo in termini di tempo risparmiato rispetto ai mezzi auto/treno/bus.

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
B D.
1/5

Ho comprato un biglietto per recarmi all'aeroporto con partenza previsto alle ore 14:30.
E dopo 1 ora sulla fermata un altro autista ci informa che l'autobus se n'è già andato senza presentarsi alla fermata riservata.
Nessuno risponde alle telefonate perché la linea tel apre alle ore 15.
Vi lascio valutare il disservizio..

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
saverio F.
3/5

Dovrebbero fornire un recapito telefonico dell'autista in modo da poter chiamarlo per coincidenze arrivate con qualche minuto di ritardo (noi abbiamk preso la navetta per 2 minuti e non sapevamo come contattare l'autista per avvisarlo che eravamo appena atterrati)

Pugliairbus - Foggia, Provincia di Foggia
Arturo N.
3/5

Peccato che da Taranto ci sono sólo 2 navette alla mattina, per quelli che viaggiano al pomeriggio e sera?

Go up