Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 36, 70132 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805790211.
Sito web: marozzivt.it
Specialità: Servizi di trasporto, Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Marozzi

Marozzi Via Bruno Buozzi, 36, 70132 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Marozzi

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–16
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–16
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: 08–14
  • Domenica: Chiuso

Marozzi è una azienda con sede a Bari, situata in Via Bruno Buozzi, 36, 70132 BA, che si è distinta nel settore dei servizi di trasporto e agenzia di viaggi. Con un'offerta ricca e variegata, Marozzi è in grado di soddisfare le esigenze di molti clienti, fornendo soluzioni trasporti su misura per ogni tipo di richiesta.

L'azienda è dotata di accessibilità per sedie a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio, dimostrando una sensibilità e attenzione verso le esigenze di tutti i potenziali clienti. Il sito web marozzivt.it è un punto di riferimento per chi vuole approfondire le varie proposte e servizi offerti, con una sezione dedicata anche alle recensioni dei clienti.

Le recensioni sono un elemento chiave nel valutare la qualità di un'azienda, e per Marozzi esse sono 74 su Google My Business, con una media di 3.1/5. Questo risultato, anche se non eccelso, certifica una presenza solida nel mercato e una capacità di gestire diverse richieste.

👍 Recensioni di Marozzi

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Eliana Q.
1/5

Esperienza pessima . Ho acquistato il biglietto dal sito con tratta Taranto - aeroporto di Bari il giorno 06/09/2024 alle ore 10:45. Dopo aver atteso 45 minuti ed essermi anche recata 15 minuti in anticipo nessun autobus è mai passato da lì. Vergognoso il servizio clienti che è stato inserito nella e-mail di conferma biglietto che mi ha risposto una sola volta invitandomi a chiamare un altro numero del tutto inesistente. Mi chiedo quale sia quindi il punto di avere un servizio clienti se per un cliente preoccupato di perdere un volo e che si è affidato a un servizio pagandolo non vi sono risposte . Ho perso l’aereo ovviamente per questo enorme disservizio .inoltro ho inviato una richiesta di rimborso del biglietto a cui non mi è stata data nessuna risposta . Se potete evitate

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Antonio D. R.
1/5

Mai mi era capitato in vita mia di comprare un biglietto per un bus e scoprire poi all'autostazione che la tratta da me scelta (Roma Tiburtina-Avellino) non c'era per quel giorno (oggi, 15 agosto)! Incomprensibile come sia possibile che il loro sito permetti tutto ciò e che soprattutto nessuno si sia preso la briga di informarmi e rimborsarmi per un errore palese da parte loro! Oggi chiaramente non c'è nessuno che risponde alle chiamate, essendo giorno festivo, ma spero davvero che qualcuno si prenda la briga di rispondere nei prossimi giorni alla mail che gli ho mandato e che come minimo mi rimborsino, come giusto che sia!

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Angelo
3/5

Il servizio Pugliair bus è utile assolutamente. Ma devo dare solo 3 stelle perché ho viaggiato malissimo a causa delle eccessive vibrazioni del pulmino. Capisco la pessima qualità delle strade ma posso garantire che anche su tratti di strada "lisci" il mezzo vibrava in modo assurdo.....

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Tony C.
1/5

Bus partito in anticipo di 5 minuti, che mi ha causato un casino di problemi. Nessuno risponde al telefono o alle mail o alla seconda mail per i reclami. Se vi va bene, ok. ma scordatevi di ricevere supporto in caso di problemi. 👎

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Fabio R.
1/5

Ho prenotato un trasporto dall'aeroporto di Bari com partenza a mezzanotte e mezza. Ritardo dell'aereo esco dall'aeroporto alle 00.35 e del pullman nessuna traccia. Considerando che si tratta di una navetta messa appositamente, che a quell'ora gli aerei che arrivano saranno un paio e che i posti sono prenotati prima la trovo una gravissima mancanza quella di lasciare la gente per strada in piena notte per non aspettare qualche minuto. Veramente pessimi, spero non capiti a qualche vostro parente di rimanere a piedi in piena notte. Per quanto mi riguarda la mia esperienza con voi si chiude qui.

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Francesco N.
4/5

Ho viaggiato poco con Marozzi,
ma in queste poche volte non ho riscontrato alcun tipo di problematiche particolari, anzi, ho potuto notare efficienza sin dal momento della prenotazione online del biglietto(sito internet semplice e intuitivo). Personale educato, vicino alle esigenze del cliente e pullman piuttosto confortevole. L'ultima volta ho viaggiato sulla tratta Bari-Gallipoli e ho potuto usufruire, attraverso il biglietto, anche della prevendita gratuita presso alcune discoteche della zona(quest'ultima un'ottima iniziativa a mio parere).

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ezio A.
1/5

Prezzi dei biglietti autobus molto cari e soprattutto non rispondono MAI al telefono.
Se uno ha bisogno di informazioni,non può avere contatti con chi lavora in questa azienda

Unico lato buono è il bus delle 19.50 per tornare a Roma.

Ma.per il resto male,anzi,malissimo

Marozzi - Bari, Città Metropolitana di Bari
paolo I.
4/5

USATO MOLTO sulla tratta Brindisi Siena e ritorno, Servizio eccellente personale molto garbato, ora purtroppo non c'è più questa tratta, e mi spiace molto. Anche il servizio trasporto pacchi era conveniente ed efficace. Avrei dato un 5 stelle, ma un piccolo problemino amministrativo comunque risolto in breve tempo, mi obbliga ad una cautela nel giudizio.
Comunque spero di usufruire nuovamente dei servizi offerti da questa azienda e aggiustare il voto con un 5 stelle.

Go up