"Il piacere della carne" di Pastore Francesco - Acquaviva delle Fonti, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Caduti di Tutte le Guerre, 29, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia.
Telefono: 080761086.

Specialità: Specialità carne alla griglia, Brasserie.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di "Il piacere della carne" di Pastore Francesco

⏰ Orario di apertura di "Il piacere della carne" di Pastore Francesco

  • Lunedì: 09–23:30
  • Martedì: 09–23:30
  • Mercoledì: 09–23:30
  • Giovedì: 09–23:30
  • Venerdì: 09–23:30
  • Sabato: 09–23:30
  • Domenica: Chiuso

Il ristorante "Il piacere della carne" di Pastore Francesco, situato in Via Caduti di Tutte le Guerre, 29, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia, è un'ottima scelta per chi ama la carne alla griglia e l'atmosfera di una brasserie. Il locale è conosciuto per le sue specialità a base di carne, preparate con cura e gusto, utilizzando prodotti di alta qualità provenienti da allevamenti locali.

Caratteristiche del ristorante

Specialità e menù

Il menù propone una vasta scelta di piatti a base di carne, tra cui bombette e salsicce fritte in modo semplice e genuino, senza l'aggiunta di additivi o ingredienti non naturali. I sapori sono "puliti" e tradizionali, garantendo un'esperienza culinaria autentica.

Atmosfera e servizio

Il locale è gestito dai fratelli Francesco e Davide, due giovani ragazzi per bene che si dedicano con dedizione al loro lavoro. L'ambiente è semplice ma accogliente, ideale per un pasto in compagnia o per un aperitivo con amici. Il servizio è cordiale e professionale, garantendo un'esperienza di piacere totale ai clienti.

Accessibilità e servizi

"Il piacere della carne" è un ristorante accessibile a tutti, con posti a sedere accessibili in sedia a rotelle e un bagno adatto alle persone con disabilità motorie. Inoltre, dispone di tavoli all'aperto, possibilità di consumare sul posto o di fare asporto, consegna a domicilio e pagamenti con carte di credito, debito o mobile tramite NFC.

Opinioni e recensioni

L'azienda ha ricevuto 89 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5, testimonianza del fatto che "Il piacere della carne" è un ristorante apprezzato e consigliato sia da clienti regolari che da nuovi visitatori. Molti utenti elogiano la genuinità dei sapori, la qualità dei prodotti e l'atmosfera accogliente del locale.

Per chi cerca un ristorante che offra specialità di carne alla griglia, in un ambiente familiare e ben accessibile, "Il piacere della carne" di Pastore Francesco è sicuramente una scelta eccellente. Il tutto, completato da un servizio cordiale e da un'ampia gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze.

👍 Recensioni di "Il piacere della carne" di Pastore Francesco

Denise M.
5/5

Siamo ormai di casa, la carne di allevamenti locali, sapori “puliti” e tradizionali . Prezzi super onesti e preparati come bombette o salsiccia fatti in maniera semplice senza aggiunta di additivi di alcun tipo. Locale semplice ma accogliete e i due fratelli Francesco e Davide ragazzi per bene che fanno questo lavoro con dedizione. Lo super consiglio !

Teo T.
5/5

Passando in auto con i finestrini giù, abbiamo sentito un profumo di carne che ci ha particolarmente invogliato. Nonostante fossimo sazi, dopo un matrimonio avuto il giorno prima, ci siamo fermati. Scelta perfetta.
Accoglienza: 10. Due fratelli che portano avanti l'attività del padre, con infinito amore e voglia di crescere pur restando fedeli alla tradizione. Se hanno tempo, è meraviglioso apprendere la loro passione nell'attività.
Qualità: 9. Perfezione vicina, le bombette sono sicuramente da podio!
Ambiente 9: sala a fianco, tavoli larghi
Prezzo 9: difficile davvero fare di meglio e di ristoranti ne ho visti parecchi in zona.

marco P.
5/5

Bellissimo concept ...ci sono 2 sale
in una si prenota ciò che si vuole mangiare direttamente al banco delle carni e nell altra ceni...il proprietario molto disponibile e accogliente.consigliato

Pablo C.
5/5

Ottimo locale carne stupendamente ottima il titolare si vede che ci tiene alla cura dei suoi prodotti si mangia benissimo in gran e giusta quantità e si spende poco

Pasquale A.
5/5

Se avete voglia di deliziarvi con ottima carne , questa braceria soddisferà qualsiasi tipo di palato!
Carne tenerissima, antipasti strepitosi dai cotti come terrine con braciole di trippa, carne al sugo, e tanto altro ...
Da non prendere assolutamente il carpaccio freschissimo e saporitissimo!!!
Le ottime varietà a scelta di carni presenti nel banco macelleria soddisferà ogni tipo di esigenza del palato!
Sicuramente da tornarci!!!
Complimenti a Francesco, Davide e Liliana cuore pulsante di questa attività 🤩

Gennaro G.
5/5

Carne eccellente e ottimo vino. Assolutamente consigliato !

Vito C.
5/5

Ottima location, macelleria con molte specialità di carni nostrani alla brace,al sugo,specialità locali, ottimo il vino della casa di buona manifattura. Cordialità e simpatia del sig. Santino sono al top.

cellula I.
2/5

La carne senza infamia e senza lode, quindi va anche bene. Personale cortese. Il problema sono le quantità: una sola terrina di involtini e bombette per sette persone è ridicolo, poi ho mangiato la tagliata più piccola che abbia mai visto. Hanno proposto ad una commensale due "rondelle" di salsiccia (ci aspettavamo due rondelle di zampina) e invece, sempre nella terrina, hanno portato due capi di salsiccia leggermente arrotolati: assurdo! Antipasti con bruschette piccolissime e nemmeno un paio a testa, anche solo per assaggiare i due tipi di bruschette una col pomodoro e l'altra con la cipolla. Insomma se avessi voluto mangiare le porzioni da nobili, giusto un assaggino di antipasti e di carne, sarei andata altrove, avrei optato per un aperitivo.
Ci è sorto un dubbio, che avessero finito la carne anche perché non è arrivato tutto e non ci hanno fatto scegliere in macelleria cosa volevamo, ma le proposte sono state fatte al tavolo.
In conclusione: non ci torneremo più.

Go up