Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Fiego, 46, 70032 Bitonto BA, Italia.
Telefono: 0803770077.
Sito web: santimedici.org
Specialità: Casa di cura per lungodegenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hospice Aurelio Marena

Hospice Aurelio Marena Via Fiego, 46, 70032 Bitonto BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Hospice Aurelio Marena

  • Lunedì: 07–22
  • Martedì: 07–22
  • Mercoledì: 07–22
  • Giovedì: 07–22
  • Venerdì: 07–22
  • Sabato: 07–22
  • Domenica: 07–22

Il Hospice Aurelio Marena, situato all'Indirizzo: Via Fiego, 46, 70032 Bitonto BA, Italia, è un'istituzione che si distingue per le sue eccellenti prestazioni nella cura e nell'accoglienza dei lun­godegenti. Con un Telefono: 0803770077, è facile mettersi in contatto con il personale per qualsiasi necessità o informazione.

La loro Sito web: santemedici.org offre una panoramica completa delle loro specialità, che includono Specialità: Casa di cura per lungodegenti. Inoltre, il Hospice è dotato di numerosi servizi, tra cui Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i visitatori.

Il Hospice Aurelio Marena ha ricevuto recensioni positive, con una Media delle opinioni: 4.4/5 su 84 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro segno della soddisfazione dei pazienti e delle loro famiglie.

👍 Recensioni di Hospice Aurelio Marena

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Dory B.
5/5

5 stelle non bastano per esprimere il mio e quello dei miei fratelli e mia sorella piu sentito GRAZIE! Abbiamo portato mamma in hospice dopo 3 giorni in ospedale dove ci avevano detto che non c erano più speranze, invece grazie alla competenza, l attenzione, l umanità, mamma è stata salvata dal dottor Morelli e il suo staff! Mamma è entrata in fin di vita e la settimana prossima me la riporto a casa e sulle sue gambe! Dopo un mese di estrema cura e attenzioni i valori sono rientrati del tutto! In questa oasi dove si respira umanità ci sono persone che ci lasciano in modo sereno com' é stato per mio papà circa 6 anni fa e ci sono persone che guariscono e tornano a casa. Non dimenticheremo mai il dottor Morelli,le dottoresse, la psicologa, la dolce fisioterapista Luna , tutte le infermiere e infermieri e non per ultimo lo staff oss! Tutti incredibilmente fantastici! In un mese forse vi abbiamo conosciuti tutti e resterete per sempre nei nostri cuori pieni di gratitudine.
Vi vogliamo bene!

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Leonardo A.
5/5

Esprimo la mia personale recensione molto positiva sulla Struttura che considero eccellente. Ma più di ogni cosa ringrazio vivamente tutto lo staff medico, ogni singolo infermiere, OSS, i volontari, la psicologa, la fisioterapista Luna Sicolo, e tutti coloro i quali hanno seguito, supportato e curato con estrema professionalità umanità e gentilezza per 100 giorni il mio caro fratello Marco.
Inoltre con la loro disponibilità, hanno aiutato anche noi familiari, alleviando quel dolore che inevitabilmente avremmo dovuto affrontare. Grazie per tutto.

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
M V.
1/5

*Lasciate perdere meglio casa*
Condivido al 100% la recensione sotto della Sig.ra Dragonieri....per malati gravi non è il luogo migliore....tolgono quasi tutti i farmaci e/o nutrizione parenterale "accelerando" la dipartita del vostro caro...stanza piena di polvere...non fate il nostro errore (pensando che si prendessero cura del nostro caro provvedendo ad esempio a fare trasfusione sangue etc) le cure palliative non devono interferire con il decorso di qualsiasi malattia ma se ad esempio privano il malato della nutrizione parenterale... Il mio caro non è durato neanche 24 ore quando in ospedale era stabile da tre settimane (in un quadro clinico stabile nella sua gravità)meglio morire nel proprio letto...tanto qui o a casa è la stessa cosa se non peggio! Sconsigliatissimo!

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Margarethe D.
1/5

Non esitono recensioni 5 stelle nel 2024.. Un luogo di indifferenza, alterigia e abbandono, medici che lasciano a desiderare nel tatto, infermieri che danno ordini ai parenti su come comportarsi nel momento della perdita negando spiegazioni riguardo quello che fanno ai pazienti, gli os non li vedi mai. Pazienti abbandonati nelle stanze, sedati come bestie. Arrivati qui la persona più importante della mia vita comunicava e ci riconosceva, in un giorno qui l’hanno ridotta ad un vegetale, privata di liquidi alimentazione e igiene con la ricorrente spiegazione che la fine è vicina ed è così e basta.. Vi negano anche il pianto, dispensando opinioni ridicole su come dovete sentirvi e comportarvi . Cercate luoghi di vera speranza, non portate le persone che amate in questo luogo che fagocita la sofferenza .. 20 giorni di ospedale ed era in ripresa.. due giorni qui e non ha mai più riaperto gli occhi. Inoltre ricordate che qui si fa affidamento sulla presenza continua dei parenti in quanto nessuno si occupa dei vostri cari se voi non ci siete . Non fate il nostro stesso errore, non è un luogo dove affrontare il lutto o ricevere aiuto psicologico o di altro tipo.

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Erasmo V. P.
5/5

Sono stato a far visita a un paziente in ospedale, tutto lo staff è di una grande professionalità, cortesia e delicatezza, stanze ben tenute complimenti!!!

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Saverio A.
5/5

Hospice "Aurelio Marena" è un luogo in cui ogni essere umano, seppur impossibile, dovrebbe avere il diritto di accedervi nel momento più delicato della propria esistenza. Un luogo in cui le sofferenze e le difficoltà dei pazienti si trasformano in dignità. Struttura confortevole e pulita dona quel senso di essere tra le mura di casa dove la privacy non manca mai. Ovviamente chi rende eccellente questo posto è il personale qualificato, ognuno nella propria mansione. Educazione e disponibilità fanno da contorno alla professionalità, ma ciò che fa la differenza è il lato umano che queste splendide persone trasmettono agli ospiti ed ai loro famigliari. Un luogo in cui se venissero a mancare questi importanti dettagli tutto sarebbe diverso. La mia esperienza è durata cinque settimane , durante le quali il mio adorato fratello ha goduto di un'assistenza che in nessun altro posto avrebbe trovato. Fare dei ringraziamenti sarebbe superfluo... Siete fantastici. Vi voglio bene tutti.
Saverio Andriani.

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Pasquale M.
5/5

Hospice Aurelio Arena
Con oggi 23 Aprile 2024 è passato un mese da quando mia moglie
ci ha lasciato.
Ho pensato di dedicare al tempo queste parole
Tempo… che per ben cinque mesi ho tenuto lontano grazie alla
straordinaria assistenza che questa struttura con il suo personale che considero dei veri Angeli ,Dottori O.SS, infermieri e infermiere e tutti quelli che ne fanno parte hanno dedicato presso la mia abitazione nell'assistere mia moglie con una dignità fuori del comune
Limitarsi a un grazie è poco quello che questa struttura racchiude è trasmettere l'amore eterno ad ogni paziente per farlo sentire amato e coccolato fino all'ultimo respiro come si è verificato a mia moglie con il Dottore Fusaro , la cara Grazia Mastro e l'infermiera Marella. Ora Cosi magistrale il TEMPO! ci lascia senza parole, ci abitua
a sopportare le storie e le vicissitudini umane.
Rare volte ci illude con le umane grandezze e con le mete sperate.
Ci spezza il motivo di essere.
Ci lascia soli, senza nulla in mano e con il cuore inondato di ricordi di vita e soli si resta davanti al dolore che muto si avvicina
in abbracci e dentro lascia il vuoto immenso
E silente
Ho molte ferite di quel dolore che non mi concede parole e minaccia respiro.
La nostra vita pratica forse non faceva pensare.
Cara amore mio ti sono stato vicino fino all'ultimo istante
con la stima che serbo e il silenzio che mi assale.

Hospice Aurelio Marena - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Giuseppe L.
5/5

Vogliamo ringraziare tutto il personale di questa struttura che con grande professionalità, pazienza e amore
nei confronti di tutti coloro che soffrono riescono a trovare tutti i giorni la forza per trasformare la sofferenza in serenità. Siete dei grandi! Grazie a tutti.
Famiglia Traversa.

Go up