Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia

Indirizzo: SP122, km 4,4, 71023 Bovino FG, Italia.
Telefono: 3407745309.
Sito web: masseriasalecchia.it
Specialità: Fattoria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Agriturismo Masseria Salecchia

L'Agriturismo Masseria Salecchia, situato a Bovino FG, Italia, è un'azienda agricola che offre un'esperienza unica e autentica per coloro che cercano un soggiorno in contatto con la natura e la tradizione pugliese. Situata all'indirizzo SP122, km 4,4 (71023 Bovino FG, Italia), questa masseria è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e rilassante per le proprie ospiti.

Tra le specialità offerte dall'Agriturismo Masseria Salecchia, spicca la fattoria, che permette ai visitatori di immergersi nella vita quotidiana degli animali e di scoprire i segreti della produzione agricola locale. Inoltre, l'azienda è accessibile in sedia a rotelle, garantendo una visita inclusiva e divertente per tutti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'Agriturismo Masseria Salecchia, che fornisce dettagli completi sulle strutture disponibili, i servizi offerti e i prezzi.

Le recensioni degli ospiti sono un'indicazione preziosa per valutare l'esperienza offerta dall'Agriturismo Masseria Salecchia. Con un totale di 124 recensioni su Google My Business, l'azienda vanta una valutazione media di 4.1/5, dimostrando la soddisfazione generale dei visitatori.

👍 Recensioni di Agriturismo Masseria Salecchia

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Daniela F.
1/5

Esperienza DA DIMENTICARE. Nonostante la masseria sia molto bella, abbiamo trascorso un soggiorno molto al di sotto delle nostre aspettative. Abbiamo scelto questa struttura per godere della tranquillità del posto e perché aveva il servizio di ristorazione, avendo un bimbo di 6 mesi. Ci siamo ritrovati in un contesto tutt'altro che tranquillo. La struttura ospita campi scuola e scout che svolgono attività che disturbano la quiete dall 7 del mattino alle 2 di notte, occupando gli spazi comuni e non permettendo di utilizzarli. Praticamente ci siamo dovuti chiudere in camera per riposare, senza aria condizionata e con 40gradi fuori. Inoltre il servizio di ristorazione tanto decantato nel sito è assente sia per pranzo che per cena. Aggiungo che l'ingresso della struttura è completamente disagiato, si rischia di forare . Abbiamo segnalato queste problematiche a Francesco il proprietario, ma non ci è stato fornito nessun tipo di supporto. Nota positiva : le signore che servono la colazione, sempre allegre e disponibili. Un vero peccato, tanto potenziale sprecato.

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Lorenzo F.
1/5

Esperienza terribile, dopo aver prenotato su booking e aver lasciato i soldi, arriviamo alla struttura e non c'era nessuno, cancello chiuso(su strada sterrata che abbiamo dovuto ripercorrere in retromarcia), nessuna risposta al telefono e cani liberi che ci hanno rincorso, un incubo.
AGGIORNAMENTO:alla richiesta di rimborso il titolare comunica a booking che invece abbiamo soggiornato, intascandosi i soldi, complimenti.

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Emanuela C.

Per arrivare alla Masseria la strada non è asfaltata. Il panorama è molto bello, dentro la sala è un po’ umida. Il pranzo è stato abbastanza buono ma nulla di eccezionale. Peccato per il conto che è risultato eccessivo sopratutto per i bambini. Nel complesso non lo consiglierei

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Michele P.
1/5

gestione improvvisata, nessuna capacità alla ricezione e gestione della clientela, ho pagato l'intero soggiorno e lasciato in anticipo la struttura, non mi hanno chiesto nemmeno perchè.

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
mimma C.
5/5

Siamo state ospiti di questa bellissima masseria storica a pochi km da uno dei borghi più belli d'Italia, BOVINO, per due giorni.
Se ami la natura, gli animali, la semplicità e i profumi della terra vi consiglio di vivere questa bellissima esperienza.
I proprietari sono gentilissimi e a completa disposizione, nonché preparati e competenti nell'illustrare agli ospiti le potenzialità di un ambiente assolutamente "amico" dell'uomo, sebbene potenzialmente si presenti poco confortevole, causa l'assenza di tutti i comfort cittadini. Abbiamo avuto la fortuna di visitare i vari allevamenti di animali presenti in masseria, imparando a sfruttarne le qualità attraverso la lavorazione del latte per la produzione del formaggio. Sicuramente una esperienza da rifare, sicuramente un luogo dove ritornare!

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Maurizio D.
2/5

Siamo stati ospiti della masseria per due notti, con un gruppo di amici. Alta aspettativa, certamente, viste le recensioni e la splendida posizione.
Purtroppo non possiamo confermare: le camere non sono adeguate al prezzo chiesto, e il servizio sembra lasciato al caso, dall'accoglienza fino al momento della partenza.
La colazione era accettabile, soprattutto nei prodotti della masseria, ma anche questa non all'altezza delle aspettative (buffet scarso, quantità centellinate).
Sembra gestito da persone improvvisate, e se questo corrisponde al vero dovrebbe essere facile da migliorare.

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Lazzaro C.

Siamo arrivati in struttura e abbiamo avuto una brutta notizia. Avevamo prenotato per passare una giornata in struttura per fare attività e cenare e pranzare li ma una volta li ,ci è stato detto che non effettuavano più servizio ristorante e attività perché erano impegnati con la raccolta delle olive senza avvisarci in anticipo.Avendo un bambino piccolo ci hanno creato un grande problema. Wi-Fi non funzionante

Agriturismo Masseria Salecchia - Bovino, Provincia di Foggia
Saicumera S.
2/5

Non credete a quello che offre ... strada con pietre rischio foratura ... cena non si mangia ci si deve arrangiare stanze odore da fogna

Go up